Stampa a caldo

Stampa a caldo a Sesto Fiorentino


Nello stabilimento di Sesto Fiorentino della Esseb ogni giorno vengono realizzate scatole stampate di varie tipologie.

Si tratta di scatole stampate di ogni dimensione e composizione in grado di rispondere a qualunque tua esigenza.

Affidandoti all'esperienza della Esseb avrai la certezza di un prodotto in linea con le tue esigenze di eleganza, funzionalità e robustezza.

Grazie alla professionalità e competenza nel campo della grafica, unitamente ai continui investimenti nel campo tecnologico, la Esseb è in grado di fornire scatole stampate con eccellenti risultati grafici ed una qualità finale del prodotto che verrà incontro alle tue esigenze.

Esseb offre professionalità ed esperienza per quanto attiene servizi relativi alla produzione di prodotti con procedimenti di stampa a caldo. Si tratta del valore aggiunto dell’azienda, una lavorazione che è in grado di fornire una stampa con impressione a caldo, in grado di far risaltare l’immagine dei prodotti stampati. 


Contatti

Cosa è la stampa a caldo

La stampa a caldo è un sistema nel quale il trasferimento dell'elemento di contrasto è ottenuto con l'effetto combinato di pressione, calore e velocità di distacco. 


Prevede la presenza di un elemento di contrasto termotrasferibile, solitamente una pellicola lucida o opaca, il quale viene interposto tra la forma da stampa e il supporto da stampa. Per questa produzione vengono utilizzati matrici realizzate in magnesio, rame e ottone . Il processo necessita di una temperatura ottimale ricompresa tra i 90 ed i 150 °C. In questo processo è possibile realizzare un’ampia gamma di prodotti e di personalizzazioni in base alle richieste effettuate dal committente, ed eventualmente elaborate ed affinate dal nostro personale specializzato.

Scopri di più
  • macchinario per scatole stampate a caldo

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Icona – Email

Invia una e-mail per richiedere imballaggi personalizzati per i tuoi prodotti

Invia e-mail
Share by: